Basket Team Pizzighettone
Basket Team Pizzighettone

Closed
Quando sosterremo veramente questi ragazzi ?
icon14  view post Posted on 12/1/2009, 22:43Quote

Junior Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 10/2/2009, 00:20

Gli under 15, si impegnano per quello che possono ma i risultati non arrivano, e non è questione di atteggiamento o altro, serve una squadra stabile. :rolleyes:

P_MSG P_EMAIL Top
icon13  view post Posted on 17/1/2009, 10:10Quote

Junior Member

Non è questione di grinta. :sick:

Né di atteggiamento, e quando c'è Francesco almeno la squadra è completa. ;)

Mi spiegate come fanno ad essere competitivi quando si presentano in campo in 8 o 9 al massimo, cosa che invece non avviene mai per la altre squadre che giocano gli Open ? :sick:

Edited by Eddie VH - 17/1/2009, 10:26

P_MSG P_EMAIL Top
icon12  view post Posted on 20/1/2009, 19:34Quote

Junior Member

CITAZIONE (Eddie VH @ 17/1/2009, 10:10)
Mi spiegate come fanno ad essere competitivi quando si presentano in campo in 8 o 9 al massimo, cosa che invece non avviene mai per la altre squadre che giocano gli Open ? :sick:

Quindi se ho capito bene.... Dino dovrebbe convocare solo 8 - 9 giocatori o cmq non far giocare tutti?
Questo intendi?

Intendevo dire che quando la squadra gioca in trasferta pur convocando tutti i disponibili e parlo anche dei '95, quelli che si presentano sempre compresi i '95 non arrivano a 10. Non certo di farne giocare solo una parte, ci mancherebbe !!! :o: :o: :o:

C'ero all'ultima partita....
Ho visto che potevate tranquillam giocaverla con gli avversari, ma come al solito hanno messo più grinta i 95 che c'erano che i componenti della squadra titolare!
Si poteva giocare alla pari, magari perdere, ma le squadre erano allo stesso livello!

Mi sembra strano invece che tutte le volte venga sottolineata la mancanza di grinta e non si faccia mai niente in proposito. E poi potrà succedere una volta, due, tre ma è altrettanto strano che succeda sempre a loro. Provate ad immaginare come ci si possa sentire, arrivando a giocare la partita, senza magari mai essere mancati agli allenamenti, per poi sentirsi dire che come al solito non ci hai messo ne grinta ne convinzione.

Io penso che la squadra avrebbe bisogno di giocare di più assieme e non solo in occasione della partita, perchè solo così si migliorerebbe l'intesa e l'abitudine a giocare.
Ma forse esagero... :rolleyes: Però, sarebbe bello che per una volta si riuscisse a preparare una partita come si deve, sia come tenuta che come gioco :woot: :woot: :woot:

Edited by Eddie VH - 21/1/2009, 00:13

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 14/3/2009, 11:17Quote

Advanced Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/4/2009, 09:56

Li ho visti l'altro giorno all'allenamento credo che Dino alla fine di questo campionato lo faranno Santo...i ragazzi non sono malaccio ma tra i migliori e gli altri c'è un abisso

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 17/5/2009, 13:48Quote

Senior Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/11/2009, 20:53

CAMP DI BRENTONICO 2009 :FIOCCANO LE ISCRIZIONI!!PROROGATO AL 31/5 IL TERMINE PER SEGNARSI E PAGARE LA CAPARRA.ANCORA 8 POSTI DISPONIBILI

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 27/5/2009, 19:03Quote

Amministratore unico

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/11/2009, 11:27

Camp di Brentonico 2009: POSTI ESAURITI!!!

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
5 replies since 12/1/2009, 22:43

Closed