CITAZIONE (Eddie VH @ 17/1/2009, 10:10)
Mi spiegate come fanno ad essere competitivi quando si presentano in campo in 8 o 9 al massimo, cosa che invece non avviene mai per la altre squadre che giocano gli Open ?

Quindi se ho capito bene.... Dino dovrebbe convocare solo 8 - 9 giocatori o cmq non far giocare tutti?
Questo intendi?
Intendevo dire che quando la squadra gioca in trasferta pur convocando tutti i disponibili e parlo anche dei '95, quelli che si presentano sempre compresi i '95 non arrivano a 10. Non certo di farne giocare solo una parte, ci mancherebbe !!!

C'ero all'ultima partita....
Ho visto che potevate tranquillam giocaverla con gli avversari, ma come al solito hanno messo più grinta i 95 che c'erano che i componenti della squadra titolare!
Si poteva giocare alla pari, magari perdere, ma le squadre erano allo stesso livello!
Mi sembra strano invece che tutte le volte venga sottolineata la mancanza di grinta e non si faccia mai niente in proposito. E poi potrà succedere una volta, due, tre ma è altrettanto strano che succeda sempre a loro. Provate ad immaginare come ci si possa sentire, arrivando a giocare la partita, senza magari mai essere mancati agli allenamenti, per poi sentirsi dire che come al solito non ci hai messo ne grinta ne convinzione.
Io penso che la squadra avrebbe bisogno di giocare di più assieme e non solo in occasione della partita, perchè solo così si migliorerebbe l'intesa e l'abitudine a giocare.
Ma forse esagero...

Però, sarebbe bello che per una volta si riuscisse a preparare una partita come si deve, sia come tenuta che come gioco
Edited by Eddie VH - 21/1/2009, 00:13