Basket Team Pizzighettone
Basket Team Pizzighettone

Closed
Analisi della stagione in corso
view post Posted on 10/3/2009, 09:43Quote

Advanced Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/5/2009, 17:16

Basket Team - Mauden Corsico 81-72

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 10/3/2009, 12:17Quote

Advanced Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/7/2009, 11:25

CITAZIONE (Coach Mondo @ 10/3/2009, 09:43)
Basket Team - Mauden Corsico 81-72

grandi !!!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 14/3/2009, 11:05Quote

Advanced Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/4/2009, 09:56

Peccato ragazzi ma voi siete sempre stati grandi continuate a tenere alto il nome del Basket Team

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 27/3/2009, 11:03Quote

Advanced Member

BASKETOWN TRA LE SWEET SIXTEEN D'ITALIA!

battuta Bassano ( Veneto 1 ) nello spareggio per accedere ai concentramenti finali

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 22/5/2009, 17:16Quote

Advanced Member

Ore 00:07; dopo 25 e passa pizze, troppi litri di qualsiasi cosa e tante ghignate, ci salutiamo tra sorrisi e mali di stomaco.. Solite frasi, "ragàs l'anno prossimo si vince ancora!!", "hai deciso ke fare tra qualche mese?? dove giochi?? stai ancora qua??" e tutti con frasi un po' moggesche "non confermano nè smentiscono!"

Non illudiamoci... l'anno prossimo la storia sarà diversa, xkè nelle giovanili la squadra ke vince cambia sempre!! ognuno seguirà la sua strada, ma, molto probabilmente, il gruppo di quest' anno purtroppo non ci sarà +!!!

Ma ragazzi, lasciamo perdere quello che verrà... onestamente chi se ne fotte!!! non se ne deve fottere nessuno xkè questa è stata un' ottima annata (giusto x citare una buona pellicola).. appena è iniziata, già si sapeva che eravamo destinati a combinare qualcosa di esplosivo, ma solo il tempo c avrebbe detto se sarebbe stato positivo o meno... e il risultato è stato grande! siamo usciti campioni, abbiamo fatto il botto in positivo!!! una squadra così talentuosa e sregolata, in quel di pizzighettone, ho idea che non si vedesse da tempo!!! un mio grande Amico una volta disse che nella nostra compagnia eravamo cresciuti tutti così diversi, ma così uguali...bè devo ammettere che all' inizio non riuscivo a capire il vero significato della frase, ma ora c sn completamente!!! Perchè noi siamo così: scatenati, poco gestibili, talentuosi, ma soprattutto con un gran cuore!!!

Sono 14 stupendi anni che tiro la palla in un canestro, ho girato società, avuto molti compagni di squadra, passato dall' essere un discreto giocatore, ad un panchinaro, ad una promessa, ho perso dei treni che mi avrebbero potuto portare da qualche parte, ma sapete una cosa?? se questi treni che ho perso e se le volte che mi sn buttato via mi hanno portato a voi, rifarei tutto allo stesso modo, certo qualche rimpianto ce l'ho... ma VOI valete ogni secondo che ho dedicato a questo sport, sport a cui ho dato e da cui ho ricevuto!!! in ognuno di VOI riesco a ritrovare qualcosa di me, qualcosa che mi fa dire "voglio troppo bene a questi fusi!!"....insomma COSI' DIVERSI E COSI' UGUALI!

E davvero, non so cosa sarà di noi, perchè purtroppo le decisioni non spettano a noi, e perchè giustamente ognuno deve fare la propria strada! Ma di una cosa sono sicuro, siete la miglior squadra in cui sono mai capitato, e la NOSTRA foto dal muro della mia camera, col cazzo che si stacca!!!!

Detto questo ringrazio tutti per la stagione più bella e felice della mia vita, dagli allenatori ai dirigenti ai miei compagni... Per il resto Què serà, serà!!

Pace & Amore!

Carlo "Bubba" Guasconi

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 28/5/2009, 09:20Quote

Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 13/11/2009, 10:23

Auguri The Game anke se in ritardo ... Kiss .. Kiss ...

P_MSG P_EMAIL Top
350 replies since 14/10/2007, 16:14

Closed